b0e6cdaeb1 Per fortuna mi sono addormentato dopo trenta minuti di questa stupida farsa. Sospetto che restituirò il DVD senza vedere il resto, anche se sono un po 'curioso delle prestazioni del nostro governatore. <br/> <br/> Questo film è rappresentativo del malessere che sembra aver infettato un buon percentuale del nostro prodotto cinematografico. Abbiamo a disposizione bellissimi strumenti visivi e altri strumenti tecnici, ma spesso li sprechiamo per colpire l'osservatore con inseguimenti di macchine senza fine, esplosioni fiammeggianti e arti marziali illusionistiche. Il risultato è solitamente una croce, come nel caso di questo film, tra una commedia di Three Stooges e un cartone animato di Tom e Jerry. <br/> <br/> Quelli di noi che sono progrediti al punto in cui ci piace ridere e possibilmente pensare allo stesso tempo non può essere sempre placato dal pensiero che quello che stiamo guardando è stato "ammutolito" per la famiglia. Anche noi facciamo parte della famiglia e spesso paghiamo i biglietti. Questa offerta Disney rientra nella categoria di quelli che nella mia gioventù i genitori erano soliti lasciare i loro figli (di solito una matinée e parte di una doppia o addirittura tripla caratteristica) insieme a un dollaro ciascuno da spendere in caramelle, spesso da usare come proiettili destinati agli altri partecipanti. I genitori di solito non andavano con loro. Avrebbe dato loro mal di testa. <br/> <br/> Peccato per te Walt Disney, perché non sono stati i bambini a darmi il mal di testa in questa occasione. Era tutto quell'insensabile azione stupida nel tuo film. <br/> <br/> PS Ho notato che c'era un & quot; inizio alternativo & quot; scelta sul DVD. C'era un & quot; alternativo & quot; anche l'intero film? Forse tornerò a controllare. & quot; In tutto il mondo in 80 giorni & quot; non è fortunatamente il peggior film di Jackie, che è ancora "Tuxedo". <br/> <br/> Ciò che rende 80 Days un film così scherno è la sua non uniformità. Il film passa da uno stile spensierato a qualcosa di serio e persino tra vari stili di commedia, dal classico slapstick di Jackie, alla commedia spiritosa, vanitosa, grossolana e persino in stile Python. <br/> <br/> le scene di lotta vanno, sono ben coreografate e Jackie può fortunatamente ancora calciare il culo. C'erano alcune parti del film che non avevano molto senso e per via della vastità della trama sembra piuttosto lunga. Fortunatamente i cambiamenti di stile tengono lo spettatore sulle spine, ma il climax non è stato comunque molto soddisfacente. <br/> <br/> Tutto sommato, Around the World in 80 Days è un film divertente da guardare. Ha dei momenti grandiosi e non troppo grandi e potrebbe essere un po 'troppo anticonvenzionale per i fan di Jackie, ma comunque un buon film. Ho guardato questo film perché ho oltrepassato il set di Berlino dove è stata girata la scena finale. <br/> <br/> Era la prima volta che incappavo in un set cinematografico di Hollywood, ed ero entusiasta di vedere il risultato finale. <br/> <br/> Anche se il film mi ha fatto ridere ad alta voce a volte, sono rimasto deluso da questo film. Si concentrava troppo sui contrattempi comici lungo il viaggio.Ha fatto troppo poco menzione di come viaggiano da un posto all'altro. È diventato una raccolta di clip divertenti girati in vari luoghi messi insieme. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso dal numero di grandi star che suonavano piccole parti: Arnold Schwarzenegger, Rob Schneider, Luke Wilson e Owen Wilson. C'era anche Richard Branson, una piccola sorpresa. <br/> <br/> Questo film è un bel film per la famiglia. Non aspettarti troppo però. Questo film fornisce una nuova brillante interpretazione del romanzo di Jules Verne facendo Phileas Fogg come un eccentrico inventore e Passpertout come un ladro cinese che si unisce al suo servizio per sfuggire alla polizia. Il vero viaggio intorno al mondo nel film è molto divertente quando si collegano con la giovane artista Monique e tentano di circumnavigare il globo in ottanta giorni. <br/> <br/> Jackie Chan è più brillante che mai all'alto-volo azione e commedia fisica.Steve Coogan, per fortuna, interpreta direttamente il film come Fogg, mentre Jim Broadbent è il cattivo odioso del tenero Lord Kelvin. Ewen Bremner di TRAINSPOTTING si presenta anche come un inetto ispettore di polizia, costantemente maltrattato fisicamente in nome della commedia. Ci sono anche molti cameo dai fratelli Wilson e Macy Gray al governatore Arnie e Kathy Bates. Un mio amico ha descritto questa foto come un buon divertimento per tutta la famiglia e devo dire che sono d'accordo. Meraviglioso! <br/> <br/> Abbiamo appena visto il film oggi e ho riso forte! Non solo la risata di sette anni, ma anche la quattordicenne rise! Anche io e mio marito abbiamo riso. <br/> <br/> Chan era molto divertente, così come Coogan. C'erano anche una serie di cameo per farti ridere. Dove su EARTH è stato Schwarzenegger a trovare quella parrucca! <br/> <br/> Le scene di combattimento sono state molto buone. Chan, come al solito, offre la sua solita cavalcata di eccitanti arti marziali. <br/> <br/> Tutto sommato, un film che ti farà divertire E puoi portare i bambini a vedere! Un miracolo nel 2004! Vale la pena il prezzo di un biglietto!
vintsandmulri Admin replied
330 weeks ago