b0e6cdaeb1 Questo è un film divertente - perché i critici non lo capiscono? Chris Pine e Tom Hardy si sono divertiti molto bene e Reese Witherspoon è stato eccezionale. Mi è piaciuto anche Chelsea Handler in questo film e lei non è uno dei miei comici preferiti. Era pieno di azione, elettrizzante nei posti giusti, non era troppo prevedibile e mi rendeva LOL. Anche a mio marito piaceva. Certo, era uno dei soli sei uomini nel teatro, ma andava bene. Mi è piaciuto Chris Pine da Star Trek e c'era un po 'di omaggio a quel film in una delle scelte musicali - non so se è stato intenzionale o meno, ma è stato divertente per me. Non avevo capito che avevo già visto Tom Hardy - spero che ciò non significhi che non è memorabile per me. Pensavo che il suo personaggio fosse dolce, specialmente con suo figlio. È stato bello rivedere Rosemary Harris, è quasi una sorpresa. Sono andato ad andare a vedere questo film con due amici, sono un grande fan di Tom Hardy e ho visto tutti i suoi film e altre cose. Io … mi è piaciuto il film … è stato un po 'brutto ma mi è piaciuto. Diamo un paio di cose fuori strada. L'editing era orribile, l'intera apertura sembrava un trailer e le scene successive che stavo urlando & quot; CUT! & Quot; al cinema. La recitazione è solida attraverso il film, anche se il film si concentra solo sulla relazione tra FDR e Laurens, perché Tuck e lei non hanno alcuna chimica in realtà. Ci sono circa … quattro combattimenti, usano la camma traballante e non puoi dire cosa stava succedendo, per qualche ragione quando FDR e Tuck combattono davvero poco e Tuck prende la maggior parte dei colpi. Ci sono alcune buone scene nel film, ma non ho riso così tanto oltre alla scena di date di Tucks che ho trovato divertente mentre fa a pezzi gli adolescenti e man-gestisce gli altri in un gioco di paint ball. <br/> <br/> In realtà, le parti migliori erano nei trailer e questo è davvero, se vuoi che Chris Pine guardi & quot; Star Trek & quot ;, se vuoi che Tom Hardy guardi & quot; Bronson & quot; o & quot; Warrior & quot ;, Reese Witherspoon … Non ho visto nessun buon film con lei in … <br/> <br/> & quot; This Means War & quot; avrebbe potuto essere un buon film, ma è molto più di un RomCom che ha un montaggio orribile e scene di lotta choppy.Le scene d'azione sono poche e lontane tra loro e generalmente meh tranne la scena Paintball che è in tutti i trailer. Ho adorato questo film.E 'stato così divertente come questi due ragazzi abbiano reagito al personaggio di Reese Witherspoon - intendo come hanno reagito quando ha detto alla sua amica i lati positivi e negativi di ciascuno. L'ho trovato esilarante! Solo le loro espressioni facciali e il linguaggio del corpo erano così divertenti per me. E la sua amica è una specie di ragazza fuori dal comune; questo ha reso la cosa più interessante per me (non il tipo di roba tipica della maggior parte dei film. Mi è piaciuto anche come la mia scelta per quale ragazzo mi è piaciuto per lei sia cambiata totalmente a metà del film sorpresa, ha mantenuto la mia attenzione nell'intero film ed è stato così divertente che l'ho guardato altre due volte con due miei amici (a cui piaceva anche loro). Questo film era altamente prevedibile, flash e glitter, ma nonostante tutto ciò, divertente da guardare. Ha un valore riduttivo in termini di sceneggiatura o di storia, ma le scene sono eseguite in modo impeccabile e vi è stato messo molto denaro; questo spiega il punteggio molto scarso dei critici e il punteggio del pubblico piuttosto soddisfacente in contrasto. Mi è piaciuto per un motivo in più rispetto al senso del tempismo del regista e ad un cambio di soggetto (dopo alcuni pesanti gesti, una luce qualunque sia stata accolta favorevolmente). <br/> <br/> Ci sono tre personaggi chiave in gioco qui: Lauren, FDR Foster e Tuck, rispettivamente interpretati da Reese Witherspoon, Chris Pine e Tom Hardy. Gli altri attori con un certo grado di tempo sullo schermo sono Til Schweiger e Chelsea Handler; il primo a cui sono abituato, di solito è soddisfatto delle sue esibizioni ed è ben lanciato, mentre il secondo ne so poco ed è anche ben basato sulla performance di questo film. Per quanto riguarda i tre attori principali, non mi è mai importato molto di Witherspoon e questo film non ha fatto nulla per cambiare la mia indifferenza; Mi è piaciuta la performance di Pine sia nel film Star Trek del 2009 in cui ha interpretato il ruolo principale, sia nella performance di questo film, e come per Tom Hardy, sono semplicemente un fan basato su nove film che ho visto in (Warrior, Tinker Tailor Soldier Spy, Inception, Bronson, RocknRolla, Sucker Punch, Layer Cake e Black Hawk Down). Se guardi il film del 2011 Warrior e non ti consideri fan, non dire che lo sei quando viene nominato o addirittura vince un Oscar un giorno. Quindi ora sai perché mi prendo la briga di guardarlo dopo aver letto il contorno. Beh, c'è un'ora o due. Non tornerò mai più indietro … <br/> <br/> Cosa c'è da piacere in questo film? <br/> <br/> Trama? Ridicolo & quot; romantico & quot; commedia, con una sottotrama cattiva davvero debole aggiunta solo per dare al film un modo di finire. <br/> <br/> I personaggi sono tutti improbabili e hanno trascorso gran parte del film pensando che il personaggio di Reese fosse un vero schiavo e dovevano combattere per allontanarmi da lei, non stare con lei. <br/> <br/> Non vedo davvero lo scopo del film, non è stato un buon feeling con la mia ragazza, non era un thriller o abbastanza eccitante per un film d'azione, non è stato divertente in ogni caso. <br/> Evitare …
vintsandmulri Admin replied
330 weeks ago