b0e6cdaeb1 Ed è ciò su cui Edwards si è concentrato qui con la sua versione da $ 160 milioni di Godzilla. Non ci sono virtualmente linee o battute di commedia nel tempo di esecuzione di due ore di questo riavvio, che penso che questo remake di "Godzilla" avrebbe potuto essere usato forse solo un accenno invece di essere cupo per tutto il tempo. Volevo quasi che il nemico di Batman's The Joker si presentasse a un certo punto e dicesse & quot; Why so serious? & Quot; <br/> <br/> Iniziamo con alcuni filmati vintage di bomba nucleare & quot; tests & quot; e dirigersi dritto in un'apertura simile a 'Jurassic Park', dove incontriamo il Dr. Ishiro Serizawa (Ken Watanabe), uno scienziato e la sua coorte Dr. Vivienne Graham (Sally Hawkins) mentre atterrano in elicottero su un'isola nel mezzo di un grande scavo per scoprire i resti ossei di qualcosa delle dimensioni di un grattacielo. Nel frattempo in Giappone Joe Brody (Bryan Cranston), un fisico nucleare e ingegnere presso la centrale nucleare di Janjira e sua moglie Sandy (Juliette Binoche), un altro ingegnere dello stabilimento scoprono strane estrazioni sismiche e rumori che diventano sempre più forti ogni ora. La maggior parte della gente pensa che sia un terremoto, ma Joe pensa che sia qualcosa di peggio che "ci rimanderà all'età della pietra". <br/> <br/> Abbiamo tagliato quindici anni dopo dove Joe e il figlio di Sandy, Ford (Aaron Taylor -Johnson) ha una famiglia tutta sua ed è chiamato a recuperare suo padre dal Giappone che è diventato solitario e una specie di pazzo che ha le pareti degli appartamenti piene di articoli, immagini e memo di ciò per cui ha lavorato negli ultimi venti anni o più anni e ancora cercando di dimostrare cosa ha causato alla fabbrica di Janjira di cadere in cenere quindici anni fa. Una volta che Ford e Joe saranno riuniti, le teorie di Joe diventeranno realtà quando vediamo un MUTO, abbreviazione di un massiccio organismo non identificato che fugge da un bunker sotterraneo e vola nel cielo, ma non prima di aver causato tonnellate di distruzione. <br/> <br /> Questo MUTO ha un lungo insetto come zampe, occhi rossi malvagi e un cattivo atteggiamento.Sfortunatamente, questa gigantesca creatura sembra parte di un robot e parte di un insetto e non ha alcuna definizione del personaggio a parte ruggire a volte. Questo è quando più attività sismica arriva sul computer di tutti come Godzilla si è risvegliata e si è diretta verso questo M.U.T.O. Questo M.U.T.O. ha due cose per la testa. Ha bisogno di nutrire e deporre le uova. La fonte di cibo è nucleare e rileva ogni testata nucleare, missile e base che può mangiare. Trova anche la versione maschile a sé stessa in modo che possa riprodursi lungo il percorso, il che porta a un gigantesco incontro in gabbia d'acciaio 2-a-1 tra i due MUTO e Godzilla stesso a San Francisco. <br/> <br/> Edwards è un esperto con la sua macchina fotografica e cattura la carneficina brillantemente mentre i jet da combattimento si schiantano contro gli edifici e gli uomini nei paracadute cercano di schivare il caos a terra, mentre tre mostri giganti stanno combattendo. È abbastanza spettacolare. Tuttavia, non vediamo Godzilla fino a metà del film, il che è sfortunato dal fatto che si tratta di Godzilla. Ma quando è alla videocamera, possiede tutti gli aspetti di quello schermo. È un po 'più grande e un po' più muscoloso di prima, ed è una bellissima creatura da non incasinare. Persino gli occhi di Godzilla parlano in termini di volume a ciò che sente. Spero solo che se i futuri film arriveranno su questo franchise, mostreranno più di Godzilla in azione. <br/> <br/> Oltre al tono molto serio con questa è l'incapacità di connettersi con uno qualsiasi dei personaggi Cranston's Joe che si trasforma in una grande performance. Non posso dire lo stesso per chiunque altro. Johnson avrebbe potuto essere interpretato da una calda stella d'azione maschile e non ha avuto alcuna direzione o profondità mentre cercava di diffondere bombe per la marina e aiutare le persone lungo la strada durante gli attacchi dei mostri. E Watanabe può essere visto solo in lunghi bagliori lontani dal caos che si stava svolgendo e pronunciando linee come "Let them fight", che era un omaggio ai sequel più silenti del passato. E la moglie di Ford, interpretata da Elizabeth Olsen, è buona, ma non gli è dato molto per lavorare e gioca una madre e una moglie frenetiche per brevi spruzzi. <br/> <br/> Ma per fortuna, Edwards mantiene il ritmo in movimento nonostante queste cose con fantastiche e bellissime sequenze d'azione alle Hawaii ea Las Vegas, prima dell'ultimo showdown di San Francisco. Spero solo che ci siano voluti alcuni dei personaggi un po 'più a lungo per portare a termine determinati compiti o essere in un certo posto piuttosto che accadere al primo tentativo ogni volta. Ci è voluta la realtà di tutta l'equazione per quanto possa sembrare strano con questo film. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto molto questo "Godzilla" e non ha alcuna somiglianza con il riavvio del 1998 del regista Roland Emmerich che ha recitato in Matthew Broderick. In effetti, va bene dimenticare completamente che il film è mai stato realizzato. "Godzilla" di Evan è un capolavoro visivo e uno dei migliori mostri e film d'azione di tutti i tempi. Nessuno può rendere questa quantità di distruzione così bella e magnifica come Edwards. E anche se non godiamo di un sacco di tempo con Godzilla, il tempo che facciamo è incredibilmente divertente ed epico, e la colonna sonora del compositore Alexandre Desplat aggiunge molta suspense e divertimento all'intero film. <br/> <br/> devo vedere quanto bene faccia questo al botteghino, cosa che spero possa segnare per le settimane a venire, perché "Godzilla" è decisamente tornato e BADASS! Dopo 10 anni di scomparsa dal grande schermo, il re di tutti i mostri è tornato e questa volta è decisamente migliore rispetto alla tanto calunnia del 1998. Anche se il film ha i suoi difetti, penso che Bryan Cranston avrebbe dovuto assumere il ruolo principale. Il suo personaggio era l'unico a distinguersi dagli altri ed era molto ben scritto e sviluppato, per fortuna la ricostruzione del grande lucertolone era lì ad oscurare i personaggi di cartone. Ma seriamente gente, ho pagato per vedere Godzilla tornare e come tutti i suoi film precedenti, i personaggi umani erano semplici reattori e commentatori della presenza del behemoth. Mi è piaciuto come la grande lucertola è stata reintrodotta in questa generazione, non è stata riavviata e non era molto espositiva.Per coloro che si lamentavano del fatto che la lucertola mancava di tempo sullo schermo, credo nel vecchio detto "Less is more." In chiusura, questo film Godzilla funge da antidoto a tutti i film di oggi, soprattutto in un momento in cui sono diventato un po 'affaticato dal genere di fumetti e azione che è durato circa 2 ore e 30 minuti solo per evidenziare danni collaterali. Non l'ho visto come un film Godzilla, ma piuttosto il nuovo film del regista di Monsters. Monsters è stato uno dei migliori film usciti da molto tempo per me. Perfetta miscela di dramma, grafica, fantascienza e ottima colonna sonora. <br/> <br/> Godzilla ha iniziato bene, trama interessante, buona grafica, intrigante. L'atmosfera era fantastica. Solo in un certo senso ha perso l'incantesimo a metà. Riesco a vedere cosa stia facendo il regista, ma il problema è che il dramma e il fattore umano sono crollati. Sì, sembra piuttosto strano per un film di mostri, ma gran parte del fascino dei registi Monsters è stata la chimica tra i protagonisti e il fatto che non ci fossero molti mostri, ma piuttosto riguardava i personaggi e la loro storia. br /> <br/> È abbastanza giusto dire che il punto di svolta è quando il padre muore. La trama è stata interessante fino a quel momento, ma dopo di ciò nulla di veramente interessante accade sul piano. Entra nel genere di azione, anche se è una specie di azione lenta. <br/> <br/> Aaron Taylor-Johnson non era molto interessante come protagonista e chiaramente non aveva molto da costruire su entrambi. Potresti dire che non ha nemmeno uno scopo in tutto il film, anche gli scienziati - anch'essi seriamente sottosviluppati - erano più interessanti. Elizabeth Olsen è una brava attrice, ma ha anche avuto poco da lavorare. Il regista ha optato per un dramma d'azione low key, che funziona fino a un certo punto, ma la sceneggiatura è un po 'debole verso la fine. <br/> <br/> Atmosfera e stile molto buoni, dramma e fattore umano non troppo buono. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere Rogue One di Gareth Edwards Star Wars. Ben disegnata e dettagliata, questa versione dell'iconico Godzilla è accompagnata da effetti speciali accurati, ampio sviluppo del personaggio e un forte accumulo di suspense. Mentre molti possono obiettare al breve tempo concesso allo schermo per il personaggio del titolo, le scene che coinvolgono Godzilla e il Muto sono visivamente sorprendenti.Il film sfrutta al massimo il suo personaggio principale senza abusarne, il che consente a un costante flusso di tensione di accumularsi tra i personaggi e i poteri prepotenti dei mostri. In termini di sviluppo della trama, vengono esplorati i dettagli che circondano la natura e il significato di Godzilla, nonché le dimensioni e la statura che non si esprimono pienamente fino a una parte successiva del film. Il film si vende sia come un thriller d'azione che come un film di mostri, anche se a volte sembrano anacronistici quando vengono messi insieme. Le scene d'azione funzionano molto bene in termini di sviluppo di un senso di terrore e distruzione, ma questo non inghiotte le altre qualità più sottili del film Godzilla era un film che volevo amare, credetelo quando dico, mi sono seduto a teatro pienamente coinvolto nella storia. L'apertura di 30 minuti è stata superba e ha davvero costruito la suspense che mi ha tenuto sul bordo del mio posto! La recitazione di Bryan Cranston è stata fantastica come mi aspettavo che fosse, e mi ha quasi fatto piangere quando ho espresso la perdita di sua moglie e la volontà di conoscere la verità sul personaggio di Ken Watanabe. E quando il suo personaggio muore, ho davvero sentito che il film sarebbe migliorato. Ho pensato, se avessero intenzione di uccidere il focus principale di attenzione presentato nelle anteprime diverse da Godzilla, allora questo film diventerà sicuramente un'esperienza incredibile non vista nei misteriosi trailer e anteprime. <br/> <br/> Il design, il suono e lo scopo dei MUTO erano eccellenti, sembravano davvero terrificanti. <br/> <br/> Le persone avevano paura che la storia fosse troppo americanizzata e posso tranquillamente dire che non lo era, dato che la prima ora del film si svolse in Giappone. I personaggi hanno spiegato le sue radici giapponesi e hanno abbandonato le bombe atomiche per cercare di ucciderlo, cosa che non ha funzionato. Aveva davvero un aspetto minaccioso, l'attesa per vedere Godzilla era enorme a questo punto. Ti ha fatto davvero sentire quando finalmente lo vedremo, sarà protagonista di una scena epica che causerà distruzione su scala colossale. <br/> <br/> La suspense che è stata costruita per circa un'ora ha portato a un scena in cui il MUTO volante distrugge il caos su Honolulu, l'eccitazione è reale. Godzilla fa la sua grande apparizione provocando un enorme tsunami. Eccolo, la prima volta vedremo il Re dei Mostri. La telecamera passa dal suo piede alla sua faccia, lui ruggisce. Il design di Godzilla è stato sorprendente, fedele al design originale giapponese e il suo ruggito era forte e terrificante. E questo è tutto. <br/> <br/> Questo è il punto in cui il film è diventato un'enorme delusione. <br/> <br/> Invece di una grande introduzione distruttiva a Godzilla, la scena viene poi ritagliata per mostrare una parte della battaglia iniziale in TV, cosa che mi è piaciuta, ma non mostrava nulla di più! Non so perché si è pensato che fosse una buona decisione da parte di Edwards. Se hai intenzione di iniettare umorismo in una presentazione altrimenti grandiosa del film di mostri più atteso del secolo, perché non mostrare il resto della battaglia in tempo reale? Questo ha letteralmente ucciso l'eccitazione di vedere Godzilla! <br/> <br/> Un ottimo esempio per capire di cosa sto parlando è immaginare il tuo guardare Jurassic Park e invece di una sorprendente introduzione del T Rex che distrugge il caos, vediamo solo il t rox Rex e la fotocamera taglia a una scena diversa! <br/> <br/> Nonostante questa iniziale delusione, rimasi fedele ai miei sentimenti per il fatto che questo film diventerà sorprendente, vedendo la FORZA INCERTABILE DELLA NATURA fare ciò che sa fare meglio, distruggere edifici e indirettamente salvare l'umanità combattendo i mostri per difendere la terra alle sue condizioni. <br/> Nope. Quello che otterremo è una scena in cui Godzilla sta nuotando LUNGO con la Marina. <br/> <br/> Poi scopriamo che un altro MUTO è nel film, grazie a dio ho pensato, forse vedremo qualche distruzione. <br/> <br/> No, quello che otteniamo è un ennesimo tease, in cui il mostro attacca per un po 'sullo schermo e siamo di nuovo in grado di vedere le conseguenze mentre sta attaccando sullo sfondo. Un tratto che seguirà il resto del film: concentrarsi sugli umani sullo schermo mentre i mostri stanno distruggendo in background. <br/> <br/> Siamo presi in giro ancora di più durante il film con scene di mostri che combattono su t.v. mentre la fotocamera si concentra sulla soap opera umana. <br/> <br/> Abbiamo una scena in cui Godzilla viene colpito da incrociatori da battaglia e non fa altro che andarsene. <br/> <br/> Ci viene mostrato il MUTO che terrorizza la città, Godzilla fa un'altra grande apparizione, invece di mostrare la battaglia, tagliano su un'altra scena. <br/> <br/> Il problema qui non è la storia , la storia è molto buona! Il problema è l'esecuzione. La liberazione. Il film ha mostrato molte volte, chiaramente, come avrebbe potuto essere sorprendente, il regista aveva tutte le competenze e gli strumenti di cui aveva bisogno. Ma per qualche ragione invece della forza neutrale inarrestabile della natura che le anteprime lo hanno reso chiaro. Era semplicemente un & quot; alleato & quot; per l'esercito americano. <br/> <br/> Amazing CGI. Ottima recitazione. Bella storia . Liberazione di merda.
vintsandmulri Admin replied
330 weeks ago