b0e6cdaeb1 Prima di tutto lascia che ti dica questo. Ho letto il libro e sapevo che sarei un po 'deluso dal film perché raramente si misurano con il libro di cui sono fatti a volte. In secondo luogo devo dire che sono stato terribilmente deluso da questo film, mi sono ritrovato a riflettere se il sig. Anche Stefen Fangmeier lo ha letto prima di decidere di dirigere un film da esso. La cronologia era incasinata e ho visto personaggi che non si erano mai incontrati nel libro che si incontravano nel film, per non parlare delle cose che sono state CHIARAMENTE dichiarate IMPOSSIBILI nel libro. E come dovremmo vedere la differenza tra le razze quando Umani ed Elfi sembrano così simili, tutti sanno che gli elfi hanno orecchie a punta! Gli unici punti luminosi che ho visto in questo film erano in effetti buoni effetti (anche se le posizioni non erano buone come quelle di Farthern Dur), le selezioni di Character (che avrei usato se l'avessi fatto io stesso) e il più affascinante piccolo drago bambino di cui mi sono innamorato nonostante i pochi minuti in cui l'abbiamo vista davvero. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere molto migliore così com'è e per di più sono deluso che non ce l'hanno fatta a lasciare più spazio per avere più tempo per conoscere i personaggi. Non ho potuto vedere NULLA di Eragon che ho riconosciuto dal libro e non biasimo l'attore, biasimo lo SCRIPT! Che cosa? Peter Jackson non è stato coinvolto in & quot; Eragon. & Quot; Precisamente. & Quot; Eragon & quot; è l'ultimo nella scia dei film che seguono & quot; LOTR & quot; per dimostrare il genio di Jackson non riuscendoci completamente. La gente della New Line ha appena perso alcuni fantastici milioni nei loro sforzi donchisciotteschi per far ballare Jackson nel dirigere il loro previsto film a due film & quot; The Hobbit & quot; serie. A questo ritmo, New Line dovrà anche gettare un cinque dollari su un paio di ginocchiere per evitare lividi mentre si stropiccia. <br/> <br/> "Eragon" soffre di un sacco di problemi: dialoghi blandi stilati, personaggi tagliati da Fantasy Film for Dummies e una trama prevedibilmente a tinte piatte. Ma il suo più grande difetto sta assumendo il suo target-che, dalla sua trama facile, è presumibilmente un bambino la cui età è misurata a cifre singole, non capirà la differenza tra fantasia e realtà. <br/> <br/> L'eroe, un adolescente di nome Eragon, deve scoprire la sua vera natura di cavaliere dragone e l'ultima speranza di una popolazione povera e maltrattata per sconfiggere il suo malvagio re. Lungo i suoi travagli incontra il mentore sapiente (interpretato da Jeremy Irons, l'unico personaggio che evita le caratterizzazioni di una sola parola), il misterioso figlio perduto alter ego, la principessa che diventa la sua ispirazione e interesse amoroso e la grande figura di leadership etnica (un cast sfortunato Djimon Hounsou) che mette consapevolmente le armi per il nostro eroe. <br/> <br/> Le figure archetipiche possono essere grandiose per un film, ma hanno bisogno di un'esistenza credibile a parte la loro caratterizzazione. Anche i bambini piccoli possono riconoscere la differenza. & quot; Neverending Story & quot; e il & quot; Shrek & quot; i film coprivano un territorio simile per lo stesso pubblico con storie e temi molto più ricchi. <br/> <br/> "Eragon & quot; è una prova positiva del fatto che occorrono più di complicati CGI e mostri (entrambi dei quali non rispettano gli standard "LOTR", a proposito) per creare un buon film fantasy. Il povero giovane scrittore del romanzo che costituisce la base di "Eragon" & quot; Christopher Paolini, sperabilmente impedirà a Fox di rovinare il suo seguito già riuscito, "Eldest." <br/> <br/> Qualcuno prende Peter Jackson al telefono. Pronto. questo film …. <br/> <br/> Non posso nemmeno cominciare a descrivere quanto sia orribile. Oh, aspetta se ci provo davvero, posso. Il film intitolato Eragon è un orribile tentativo di catturare la magia del libro. La recitazione in questo film è assolutamente terribile, voglio dire, avrei potuto girare questo film per la mia classe di cinema e avere attori migliori. Semplicemente, mostrare Hollywood non è più quello di una volta. Vorrei anche esprimere il fatto che si tratta di un accelerato quasi come un libro in un breve film. Non merita nemmeno di recuperare i soldi necessari per filmarlo. Voglio dire, se vuoi che le persone siano impressionate da ciò che crei, non lasciare che gli scrittori lo facciano a pezzi. Sarebbe anche bello vedere un film più lungo basato su un libro perché questo era troppo veloce e sembrava che non fosse nemmeno pianificato molto bene. Non riesco a credere che ho sprecato i sette dollari per vedere questa spazzatura. <br/> <br/> Non vedo l'ora che inizi il sequel. Questo film è stato così terribile! Come detto sopra, non c'è modo che gli autori della sceneggiatura abbiano letto il libro … hanno lasciato troppi trame chiave e hanno cambiato tutto! Hanno perso tempo a inserire scene di combattimento tra Roran ed Eragon invece di inserire le chiavi della trama. Gli elfi non assomigliavano a elfi, nemmeno orecchie appuntite! E qual è l'accordo con gli urgenti? Tutto ciò che erano erano umani con le rughe sui loro volti … nel libro erano descritti più come troll con le corna! Come ho detto prima, non c'è assolutamente modo che la persona legga questo libro! E la cosa triste è che i critici dissingono l'autore di questo film orribile quando la verità è colpa degli amministratori! Per tutto il tempo i miei amici e io stavamo ridendo di quanto fosse pessimo. La recitazione è stata orribile e la trama non ha seguito nulla del libro! E come la persona sopra affermata: SAPHIRA NON HA PIUME! Lei è un drago non un uccello! Quello che avrebbe potuto essere un film fantastico trasformato in una commedia perché era così terribile; soprattutto se leggi il libro prima di vederlo. Non andare a vedere questo film a meno che non vogliate fare una bella risata su quanto sia stupido !! Se non hai letto il libro e visto il film, potresti dire & quot; era OK … ma penso che avrebbe potuto essere 10 volte migliore & quot; Se leggeste il libro e poi vedeste il film, direste "OH MY GOD! Hanno preso un buon libro e l'hanno completamente ucciso, dov'è lo scrittore!?!?! VOGLIO ARRICCIARE EM! & Quot; Sì, è così male. OK, ho letto Eragon e l'ho mangiato come un leone che non ha fatto colazione. Poi ho visto il film. E mi sento male per l'autore. (ho dimenticato il suo nome) temevo che sarebbe successo. E lo ha fatto. Dal trailer ho capito che avevano già rovinato tutto. Come ho detto, se hai letto il libro, non vedi il film, quindi se non lo hai letto, non sai quanto male hanno preso una bella storia e la masticano, l'hanno nascosta e l'hanno lanciata. < br /> <br/> OK davvero? l'attore per Eragon si adatta perfettamente al personaggio, non, e per non parlare degli stupidi vestiti che indossava quasi tutto il film. E non del più fresco, personaggi più importanti non sono mai stati visti! era quasi come se non fossero mai lì. <br/> <br/> Mi dispiace ma è stato orribile, se dovessi descriverlo in una parola sarebbe "succhiato & quot;
vintsandmulri Admin replied
330 weeks ago