374e6bdcca C'erano due principali temi prevalenti nel cinema d'azione di Hollywood del 1980. Uno era la guerra fredda ancora prominente, e in secondo luogo era il riposizionamento della guerra del Vietnam, dove il dominio della guerra americana era segnato dalla sua sconfitta. Missing in Action riprende il tema di quest'ultimo, con Col. James Braddock di Chuck Norris, a solo un anno da un campo di prigionia. Preso in Vietnam per scusarsi dei suoi crimini di guerra durante la guerra, o per avere delle scuse per essere tenuto prigioniero (non è in definitiva chiaro - a meno che non abbia già perso interesse all'interno della prima bobina), Braddock lascia il suo hotel sorvegliato per ottenere informazioni da General Trau (James Hong) su altri soldati dispersi in azione. La loro presenza è inevitabilmente smentita come infondata. <br/> <br/> Il cinema d'azione ha certamente preso le libertà con la sconfitta del Vietnam, dando alla guerra un'interpretazione quasi revisionista. Dichiarando all'interno del contesto del film (la trama di base sarebbe stata ripercorsa un anno dopo in Rambo: First Blood Part 2 (1985)), che il Vietnam detiene ancora molti veterani del Vietnam imprigionati, il cinema di Hollywood sta essenzialmente affermando che la loro sconfitta è giustificata come questa razza è barbara e disumana. Braddock alla fine si allea con l'ex amico soldato e l'assistente comico Jack Tucker (M. Emmet Walsh) a Singapore. In qualche modo hanno migliaia di dollari da spendere per attrezzature militari di fascia alta, progettate appositamente per le esigenze del loro piano finale. <br/> <br/> Senza umorismo e senza lingua in alcun modo vicino alla guancia, l'unica L'esercito di Norris salva un gruppo di prigionieri di guerra, mettendo in discredito la disumanità del governo del Vietnam. Missing in Action è un generico film d'azione, con un eroe d'azione a bassa rendita. Questo salvataggio da prigioniero di guerra fu così onnipresente per la "guerra". elementi cinematografici e un modo per recuperare la coscienza collettiva danneggiata dell'America. Gung-ho doveva tornare. Come per tutte le stelle d'azione del decennio, il corpo duro era una componente importante della loro ragion d'essere, e Norris può essere avvistato in modo orribile senza meta per vagare in stanze insignificanti, con la camicia aperta o completamente scoperta, rivelando il suo aspetto da gorilla torso. <br/> <br/> Mi sono reso conto mentre guardavo questa azione trash, che Chuck Norris era un eroe d'azione fuori luogo. Mi è sembrato più un eroe televisivo degli anni '70, come Lee Majors o Gil Gerard. Poi ho ricordato che ha concluso la sua carriera nel mondo della televisione, con la serie di lunga durata, Walker: Texas Ranger (1993 - 2001). Fondamentalmente Chuck Norris è diventato un culto più grande del suo "recitare" uscita, ma a parte il tormentone gratuito, ho trovato la sua presenza in questo film d'azione da buttare via piuttosto accattivante.Norris sembra prendere molto sul serio questi film cinematici di esplosioni, una reliquia degli anni '70 accanto al machismo ironico e ironico delle più grandi star del genere degli anni '80 (sia in box che in giro). <Br /> <br/> www.the-wrath-of-blog.blogspot.com Mi piace Norris e mi piacciono i film di Cannon, e questo implica accettare il fatto che la politica di Norris sia idiota e che la maggior parte dei suoi film siano stupidi. Lo capisco e un pezzo di spazzatura davvero idiota come & quot; The Delta Force & quot; è anche un immensamente divertente capolavoro del suo tipo. Devo davvero tracciare la linea qui. Non solo non mi è piaciuto questo film, dovrei dire che l'ho odiato attivamente. È un viaggio davvero sincero e meschino nelle ossessioni ossessive di Norris. Un film d'azione banale del regista Joseph Zito che capitola sin dall'inizio nel tentativo di prendersi sul serio. Immagino che se fossi sincero dovrei dire film come "Platoon" & quot; e & quot; Saving Private Ryan & quot; ho davvero rovinato questo genere di film per me. Forse questo è un paragone ingiusto, soprattutto perché questa foto precede entrambi. Wella … qualunque cosa; è ancora un film molto ordinario. E in realtà hanno filmato sequel !! <br/> <br/> Ci sono state delle foto di azione migliori di Chuck Norris che … … …? <br/> <br/> domenica, 9 gennaio 2000 - Video Questo è un grande film di Norris che è eccitante e ben fatto. È in qualche modo simile a Rambo, tuttavia non è neanche lontanamente buono, ma è comunque un piccolo film emozionante, con azione eccitante e buone prestazioni !. Il problema principale che ho avuto con questo è stato, in realtà non aveva un cattivo principale, e James Hong è assolutamente sprecato, comunque lo compensa, con una fantastica esibizione di Chuck Norris e un sacco di azione eccitante !. Ci è voluto un po 'di tempo per andare, tuttavia non è mai stato noioso, e l'ambientazione è stata grandiosa, oltre a Chuck Norris e M. Emmet Walsh hanno una chimica molto buona insieme.Un sacco di persone hanno trovato questo noioso, mentre ammetto che inizia un po 'noioso, diventa presto pieno di azione, e diventa un film davvero divertente !. Questo è un grande film di Norris, e lo consiglio vivamente !. La direzione è molto buona. Joseph Zito fa un ottimo lavoro qui, con buoni spunti, buoni colpi, e mantenendo il film ad un ritmo molto buono per la maggior parte. C'è un po 'di sangue freddo. Abbiamo un paio di coltelli al petto e alcune ferite da arma da fuoco. La recitazione è grande !. Chuck Norris è fantastico come sempre, ed è fantastico qui, è molto simpatico, aggressivo, prende a calci quel culo, ha una buona chimica M. Emmet Walsh, e anche se non ha un sacco di dialoghi, è stato comunque divertente da guardare! (Norris rules!). M. Emmet Walsh è molto bravo qui, ha avuto un ottimo feeling con Norris e ha fatto il suo lavoro molto bene. David Tress è fastidioso come il senatore e non aveva molto da fare. Lenore Kasdorf è bravo nel suo tempo sullo schermo. James Hong è sempre eccellente, ma è tristemente sprecato qui, e mi ha fatto impazzire. Il resto del cast va bene. Nel complesso consiglio vivamente questo !. *** 1/2 su 5 Missing in Action inizia come prigioniero di guerra infestato da sette anni Il colonnello James Braddock (Chuck Norris) vola a Saigon con due aiutanti diplomatici americani tra cui il senatore Porter (David Tress) per parlare con il governo vietnamita di possibili prigionieri di guerra ancora detenuti illegalmente Il Vietnam, nonostante la guerra sia finita da tempo. Mentre i funzionari vietnamiti affermano che nessun prigioniero di guerra è detenuto, il colonnello Braddock sa che è diverso, Braddock esce di soppiatto dal suo hotel per interrogarlo (beh, più come minacciare con un grosso coltello in realtà) il generale Trau (James Hong) sui prigionieri di guerra ; ottiene tutte le risposte di cui ha bisogno. Braddock torna in Vietnam per salvare da solo i restanti prigionieri di guerra ancora in mano, armati di mitragliatrici, granate e amp; speed boat Braddock si imbarca in una guerra per salvare i suoi compagni americani che il mondo ha dimenticato … <br/> <br/> Diretto da Joseph Zito per il famigerato Cannon Group, questo film d'azione patriottico del Vietnam americano è fondamentalmente una fregatura di Rambo: First Blood Part II (1985), mentre Missing in Action potrebbe sembrare come se fosse stato realizzato per la prima volta per la sceneggiatura di Rambo: First Blood Part II era in circolazione dal 1983 e nel 2002; quando fu sparato il ragazzo a Cannon si mise subito al lavoro e Ho filmato questo incasso medio che è abbastanza guardabile immagino a un livello senza cervello ma non andrà giù come nessun genere di classico. A un'ora e amp; quaranta minuti è un po 'sul lato lungo e amp; non c'è molta trama qui, i personaggi sono magri con Braddock senza una vera ragione per cui vuole rischiare la propria vita cercando di salvare alcuni prigionieri di guerra che potrebbero non essere ancora vivi comunque piuttosto che andare avanti con la sua la propria vita negli Stati Uniti. Tutti i vietnamiti sono visti come malvagi torturatori & amp; bugiardi mentre i personaggi americani sono visti come eroici, patriottici e coraggioso che sta combattendo contro un grande male.Sai quel tipo di pro americano 'abbiamo ragione & amp; l'atteggiamento di tutti gli altri è sbagliato, vero? <br/> <br/> Anche l'azione è piuttosto nella media e amp; si sente pigro, ci sono alcuni sparatutto dall'aspetto economico & amp; esplosioni piuttosto striminzite (basta controllare che la granata si spenga quando il camion vietnamita colpisce l'altro alla fine e lo slaccia) in particolare in nessun luogo, sembra proprio un tratto casuale di giungla. C'è un inseguimento di auto OK in un molo che coinvolge un camion e amp; Chuck fa la sua impressione su Spider-Man salendo & amp; lungo la parte anteriore di un hotel. C'è un po 'di nudità ma niente di duraturo. In realtà questo è stato girato nello stesso momento in Missing in Action 2: The Beginning (1985), ma Cannon ha deciso che questo era il film & amp; l'ho rilasciato per primo, motivo per cui il sequel è in realtà un prequel (se sai cosa intendo). Apparentemente girato tra agosto e amp; L'ottobre del 1984 Missing in Action è stato distribuito nelle sale americane il 16 novembre, solo un mese dopo che era stato girato. Non c'è da stupirsi che ci sia un rush & amp; sembra piuttosto noioso per le scene d'azione. <br/> <br/> Girato nelle Filippine con un budget ipotetico di circa $ 2,550,000 sembra tutto ok ma niente di speciale, il mix di azione Vietnam & amp; la politica non viene qui. La recitazione è nella media, Chuck Norris non può recitare e è piuttosto brutto qui. <br/> <br/> Missing in Action è un modo OK per passare un'ora e un amp; quaranta minuti ma le scene d'azione poco brillanti & amp; un'esibizione spaventosamente in legno di Norris significa che non è niente di speciale & amp; ci sono film molto migliori che trattano questo argomento come Rambo: First Blood Part II. Seguito da Missing in Action 2: The Beginning & amp; Braddock: Missing in Action III (1988) mentre sorprendentemente un remake in programma per il 2011 è attualmente in produzione.
vintsandmulri Admin replied
329 weeks ago