b0e6cdaeb1 Kevin Smith fa qualcosa di diverso dalla sua solita roba. Non ci sono così tante gag delinquenti da trovare qui (beh, forse una o due) <br/> <br/> Il film è incentrato su un piccolo gruppo di chiese familiari non dissimile dalla Westboro Baptist Church. Anche loro danno la colpa agli omosessuali per tutti i mali del mondo, ma questo gruppo decide di essere un po 'più proattivo. Smith è uno scrittore / regista coraggioso. Non ci sono molti che oserebbero affrontare un argomento come questo. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere considerato una leggera satira sociale raccontata come un thriller / horror. L'elemento horror è un po 'esagerato perché non ci sono scene davvero spaventose o schizzinose. <br/> <br/> I personaggi non seguono un tipico arco hollywoodiano. Tutte le possibilità di morire sono le stesse. Sia che tu stia tifando per loro oppure no. È rinfrescante. <br/> <br/> Il film ha spostato la sua attenzione dai membri della chiesa alle forze dell'ordine nel terzo finale. Questo è un po 'inaspettato ma interessante. L'imprevedibilità non è una brutta cosa. Forse ci sarebbe potuto essere più caratterizzazione e meno battaglie con le pistole? Più satira sociale e meno thriller? Indipendentemente da quello che mi è stato intrattenuto. Ben fatto, ben recitato e diverso. Forse una commedia avrebbe funzionato meglio per questo argomento? Devo ammettere che non mi piacevano i precedenti film di Mr. Smith, ma questo lo faccio. Ha alcune performance eccellenti (in particolare Michael Parks e John Goodman, anche se i bambini sono molto bravi), una storia convincente e un finale piuttosto divertente. Tuttavia, è ovvio che questo non è un film da un miliardo di dollari, e quindi non è vincolato a nessun premio (tranne che dalla critica, forse), ma è buono. L'America ha bisogno di una satira. Dal nostro punto di vista, questa parte dell'oceano, l'America è il suo peggior nemico e questa storia la mostra dal "religioso" angolo. Certo, ci sono pazzi bastardi religiosi ovunque, ma l'America di solito li caccia in giro per il mondo, invece di guardare da vicino nel proprio cortile. Quindi, il film è semplicemente buono ma non di più. Ben fatto e lo consiglio. È uno di quei film che può dire molto con pochi soldi spesi, a condizione che ci siano professionisti dietro. Potevo solo immaginare cosa si sarebbe potuto fare con questo sostenuto da un grande budget e da grandi star. Tuttavia, c'è ancora molto spazio per gli appassionati come il signor Smith e questo vale l'apprezzamento. Amico, mi dispiace davvero per tutte le persone povere che hanno preso sul serio questo film. Ti aspettavi davvero che Smith, considerando tutto il suo precedente lavoro, andasse semplicemente a fare "quotazioni tradizionali"? film d'orrore? Seriamente? <br/> <br/> Avendo familiarità con il lavoro di Smiths (non sono un fan, alcuni dei suoi lavori mi piacciono, altri no) ho guardato un trailer e ho deciso di provare questo film. Si è rivelato essere un classico film di Kevin Smith. Sì, non è Clerks o Chasing Amy o Dogma, ma questo film ha lo stesso sarcasmo, l'atteggiamento, il buon dialogo, la recitazione impressionante e l'umorismo più importante che tutti i precedenti film di Smith sono così apprezzati. <br/> <br/> Per Dio bene, non è un horror o un dramma, anche se alcune scene sono davvero in quei generi. È una commedia oscura con critiche davvero positive su molti argomenti, a partire dalla religione e finendo con il governo e il movimento gay. E il problema che questo film ha avuto così tanti rapporti negativi è probabilmente perché le persone sono state fuorviate dal trailer o dalla campagna pubblicitaria e si aspettavano un film completamente diverso. Posso solo supporre che Smith abbia fatto questo apposta probabilmente solo per divertirmi. <br/> <br/> Comunque mi sono divertito molto con l'umorismo, la recitazione, specialmente il dialogo e tutto il modo in cui questo film descrive il nostro mondo disordinato. Sono grato che ci siano ancora scrittori e registi che possono assorbire tutte le informazioni che ci circondano e trasformarle in un appello così controverso. <br/> <br/> Grazie, Kevin! Mantenere il buon lavoro! La trama: Adolescenti fastidiosi vengono rapiti da un culto religioso, che poi subisce un assedio da parte degli agenti ATF innaturali. <br/> <br/> Ci sono alcuni grossi problemi con questo film, e la scrittura è la più grande. La regia, sebbene debole e priva di atmosfera e tensione, è ancora utile. Tuttavia, l'antagonista principale del film (una mescolosa fusione di David Khoresh, Jim Jones e Fred Phelps) fornisce un indebito ammontare di dialoghi, limitando la quantità di tempo che ciascuno degli altri personaggi ha. Con così tanti personaggi, ognuno dei quali ottiene una svolta per essere il protagonista del film, si finisce con un sacco di archetipi bidimensionali, stereotipati piuttosto che persone interessanti. Ogni personaggio ha un tratto di personalità che finisce per definire chi sono. <br/> <br/> D'altro canto, c'è una decisione consapevole di confondere il pubblico e le sue aspettative. Rispetto quello. Tuttavia, non è davvero fatto molto bene. In tutto il film, diversi personaggi sono curati in modo sequenziale e prominente per diventare il protagonista principale, solo per metaforicamente dare al pubblico il dito e scappare. Ho pensato che fosse piuttosto divertente in un modo oscuro, ma la scrittura hack lo rovina. Ovviamente era inteso come un commento sulla natura dell'uomo: volitivo, egoista, codardo, odioso e incapace di superare le sue più piccole emozioni. Tuttavia, al posto di un commento sociale ponderato e intelligente, otteniamo una serie di decisioni perplesse e fuori dal personaggio che sono sottostimate e che spesso non hanno alcun motivo apparente. Gli agenti ATF sono il peggiore in assoluto, passando da Joes mediocri a fascisti boot-licking e viceversa. Mi dispiace che cosa? Era semplicemente bizzarro. <br/> <br/> Mi piacerebbe paragonarlo alla trilogia del prequel di George Lucas. Idee interessanti che sono rovinate dalla scrittura di hack indulgente. Non sono abbastanza sicuro di quale valutazione assegnare questo film, ma la scrittura trascina davvero il punteggio. Direi che valuta circa un 4 o 5, per una premessa interessante e una cattiva esecuzione. La recitazione era a volte buona, però. La parte peggiore è che Fred Phelps è una persona spaventosa, e questo film lo trasforma in un banale furfante di Hollywood. Il passaggio di Kevin Smith dal suo solito genere comico produce risultati guardabili, una buona idea per una trama, ma manca di fluidità. La struttura iniziale degli adolescenti affamati di sesso non scorre uniformemente nell'ambientazione religiosa impazzita. L'introduzione al personaggio di Daddy Preacher è troppo lunga e complicata - lo capiamo - è una bibbia che fa il pompino e ha le pistole ", molto di pistole - che possono solo portare a guai. Comunque il casting è stato buono. La nuova versione ridotta di John Goodman e il punto in cui ci siamo presentati è stato un lavoro ben fatto. Il pezzo di tromba, intelligente. Tre su cinque, vai a vedere questo film. È un commento sulla società americana contemporanea e alcuni suoi valori.
vintsandmulri Admin replied
330 weeks ago