3a43a2fb81 Devo proprio dire che questo anime mi ha cambiato. Amo Soul Eater dal profondo del mio cuore, ogni personaggio ogni episodio, non importa. <br/> <br/> I personaggi, oh, i personaggi! Anche se sei una di quelle persone a cui non piace la trama (non posso credere di aver effettivamente incontrato questo tipo di persone) TUTTI troveranno un personaggio con cui possono relazionarsi. Sono così diversi e magnificamente sviluppati. <br/> <br/> Oltre ai personaggi, lo spettacolo è una rivolta. C'è uno scherzo per tutti in questo! Alcuni dei capitoli sono così eccentrici, non puoi fare a meno di sorridere quando abbelliscono il tuo schermo. Anche i personaggi più seri sono divertenti a volte. Rido ogni volta che lo guardo. <br/> <br/> Crona. Crona è il miglior personaggio di qualsiasi cosa abbia mai visto in tutta la mia vita. A volte penso che mi interessi più di quel bambino di sangue nero di me per chiunque intorno a me. Lei ha davvero toccato il mio cuore. Negli ultimi due anni ho teso ad essere triste e solo e anche un po 'privo di speranza. Questo personaggio, un PERSONAGGIO ha capito i miei sentimenti più di quanto io pensi di averlo fatto. Mi ha fatto sentire meglio. Mi ha reso ottimista riguardo al futuro. Nessuno nel mondo reale mi ha mai aiutato come lei. Non è nemmeno solo Crona. Posso vedere me stesso in quasi tutti i personaggi. Accendono il mio mondo. <br/> <br/> Ogni volta che mi sento giù, prendo del gelato e guardo Soul Eater. Porta davvero gioia al mio cuore. Ci sono colpi di scena e momenti di riscaldamento del cuore in tutta la faccenda. Ogni episodio ti porterà in punta di piedi con come finisce. Lo stile artistico è assolutamente malvagio. L'azione è grande e ogni personaggio ha il proprio modo di combattere. Nel complesso, lo adoro. Lo faccio davvero Penso che forse questo spettacolo possa cambiare anche la vita di altre persone. Ho appena finito Soul Eater pochi minuti fa, tutto quello che posso dire è che è stato FANTASTICO. Ha un buon uso dell'azione, dell'umorismo qua e là e alcuni momenti di tatto. Lo consiglio vivamente se ti piace qualcosa del genere. Una volta che inizi a guardarti, ti senti completamente agganciato e non puoi fermarti. È qualcosa di unico, come altri hanno sottolineato. Non ho mai visto o sentito parlare di un anime che ruota attorno a meister e armi che sono in grado di assumere una forma umana. Non posso davvero pensare a nient'altro, perché tutto ciò che riguarda l'anime è semplicemente fantastico. <br/> <br/> Chiunque stia pensando di guardare questo, fallo, questo anime è fantastico !! <br/> <br/> 10/10 SOUL EATER è probabilmente uno degli anime più originali che abbia mai visto! Non solo nel racconto ma anche nel design d'arte! La maggior parte delle animazioni ha tutte lo stesso stile artistico. Soul Eater, d'altra parte, si rivolge a uno stile artistico dall'aspetto quasi punk che potresti trovare con GORILLAZ! Anche questo anime (stranamente) ha un tocco molto Tim Burton (e sono un grande fan di Tim Burton), un po 'come The Nightmare Before Christmas! Al momento di fare questa recensione ho visto solo il primo episodio e non vedo l'ora che arrivi il resto della serie! Soul è un personaggio molto simpatico e l'unica lamentela che ho trovato è stata: PERCHE 'HAI DATO BLACK STAR A FEMALES VOICE ?! ED ECOLOGICO È FEMMINILE! <br/> <br/> Ma a parte questo, non vedo l'ora che arrivi il resto della serie! <br/> <br/> 5/5 <br/> < br /> 10/10 Per quanto riguarda la trama, la serie parla di una scuola professionale in cui i maestri imparano a maneggiare le armi. La svolta è che le armi non sono semplicemente armi, ma persone, che hanno la possibilità di trasformarsi in armi magiche per il combattimento. <br/> <br/> Soul Eater è una magistrale combinazione di momenti fantastici, momenti divertenti e toccanti. momenti. Avrai bisogno di un po 'di tempo per abituarti al suo mondo e al suo ambiente, ma non appena lo farai, ti sentirai così felice che non vorrai lasciarlo! Crescerai per amare le buffonate di ciascuno dei personaggi, a volte fino al punto di ridere fino alle lacrime. <br/> <br/> Guardalo - non te ne pentirai! Soul Eater è il mio spettacolo preferito sulla Terra! Ci sono molti grandi personaggi come Blair e Blackstar. È pieno di azione e alcuni momenti divertenti. Non è necessario che questo show piaccia, ma almeno guardarlo. <br/> <br/> Alcune cose sono molto sorprendenti in questo spettacolo. Tutto è epico su questo spettacolo. La parte bestia di questo spettacolo è questa: Blair. Blair è il mio personaggio preferito. Lei è una ragazza gatto con poteri magici e viene vista per la prima volta nell'episodio 1. C'è dell'altro in lei ma puoi imparare qualcosa su di lei mentre guardi Soul Eater. <br/> <br/> Ci sono molti diversi tipi di momenti in questo spettacolo: momenti tragici, momenti divertenti. ecc. Se non hai mai visto questo spettacolo, vai a guardarlo. Guarda almeno 1 episodio.
vintsandmulri Admin replied
330 weeks ago