vintsandmulri Admin replied

330 weeks ago

Golden Years

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sembra inevitabile che le carriere di attori ben noti e rispettati finiscano con loro dover accettare "fine del molo"; script come questo. Un altro recensore ha già indicato molti degli enormi buchi nella trama di questo film. Gli attori mi hanno praticamente impedito di guardarli, ma in realtà non erano migliori dei buffi spot dei fumetti in programmi televisivi come Rogue Traders e Money Show di Martin Lewis, ecc., Che non posso più sopportare di guardare. Questi attori meritano scritti scritti molto migliori degni delle loro comprovate abilità recitative.
Non avevo mai sentito o saputo di questo film. L'ho trovato su Netflix perché stavo cercando dei film britannici da guardare. <br/> <br/> Se ti piacciono le commedie / drammi britannici gentili, simili al film di Margery e Gladys con June Brown e Penelope Keith, questo ti piacerà. Non ho intenzione di fare a pezzi il film sulle improbabilità come fanno alcuni critici, basta guardarlo per il divertimento che è. Ci sono molti vecchi sostenitori britannici del cinema e della televisione in questo ed è bello vederli insieme qui. Ho adorato questo film, anche se probabilmente piacerà a un pubblico più anziano più che a uno più giovane.
Nick Knowles è meglio conosciuto nel Regno Unito come presentatore dei vari spettacoli a quiz della National Lottery e come ingrediente principale del programma televisivo diurno della BBC che affronta vari spettacoli di lifestyle. Apparentemente si immagina anche lui uno scrittore, e in un modo o nell'altro, una delle sue sceneggiature è riuscita a ottenere il semaforo verde e rilasciata come "Golden Years" con l'ulteriore tag line "Grand Theft OAP".Veniva e veniva dagli schermi cinematografici del Regno Unito senza alcuna fanfara, e non è probabile che abbia un'esposizione più ampia ora è disponibile su home video. <br/> <br/> Bernard Hill non è certo un attore principale (l'ho riconosciuto solo come Capitan Smith del Titanic nel film di James Cameron del 1997 con lo stesso titolo) - il suo lavoro più famoso era probabilmente 'Boys From the Blackstuff'. Una Stubbs ha recitato con Cliff Richard nel film "Summer Holiday" ed è stata la zia Sally in "Worzel Gummidge". Simon Callow era in "Quattro matrimoni & amp; Un funerale'. Nel 1966 Virginia McKenna ha recitato in "Born Free", e come la maggior parte del cast, la sua carriera ha visto giorni migliori. Immagino che non ci siano molti buoni ruoli di recitazione per i pensionati di questi tempi. 'Golden Years' cerca di essere una commedia, ma non ha mai veramente successo. <br/> <br/> Modificazioni trascurate - o scritte - Non sono sicuro di quale, vuol dire che ci sono dei buchi nella trama che potresti attraversare. Quello che succede al personaggio di Alun Armstrong alla fine del film non ho idea di come lui sembra scomparire, e il momento del funerale prima del grande colpo non ha alcun senso. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, un personaggio muore e viene sepolto entro due giorni, e questo non è realistico. Siamo portati a credere che i personaggi se ne vadano via senza sceriffi con la loro rapina, ma come può essere così quando il personaggio di Brad Moore li ha chiaramente battuti per i diritti poco prima del culmine finale? All'improvviso, nulla sembrava avere senso ed è pieno di domande senza risposta. Oltre a qualsiasi altra cosa, dobbiamo credere che sia andato in un rivenditore di roulotte con diverse mazzette di banconote da 50 sterline sigillate e pagato per un modello top-of-the-range in contanti? Non sarebbe qualcosa di simile a suscitare sospetti? Le nuove banconote non sarebbero tracciabili dai loro numeri di sicurezza? La polizia busserebbe alla sua porta in un batter d'occhio. Penso che Nick Knowles dovrebbe limitarsi a presentare, dato che chiaramente non è molto bravo a scrivere. <br/> <br/> Il mio consiglio è di aspettare che questo tocchi Freeview e andrà in onda su Film4. Non ti manca nulla acquistandolo su DVD. Non posso credere che abbiano persino proclamato il vero banditore della vita reale di Bargain Hunt Philip Serell in un cameo. Nulla di questo film è stato nemmeno lontanamente credibile. Anche la "Cura della casa dall'inferno" all'inizio era ridicola, e non in senso positivo, e questo prima di parlare dell'idea di una "Lotteria del codice postale NHS". È il tipo di assurdità di destra che si legge nel "Daily Mail" che è inevitabilmente non vero. Davvero non ho votato molto a questo film. 5/10 è gentile.
Nick Knowles è meglio conosciuto per me come presentatore di programmi televisivi della BBC che gli richiedono di stare in piedi in un cappello duro del genere amato da George Osborne. Si scopre che è anche uno scrittore e ha co-sceneggiato la sceneggiatura di questa ultima voce inglese nel genere della commedia "gli anziani si comportano male". <br/> <br/> Arthur e Martha (no, davvero) stanno affrontando problemi finanziari : non appena il prezzo della medicina di Martha aumenta drammaticamente di quanto scoprono gli ex datori di lavoro di Arthur sono falliti, il che significa che non riceverà più la sua pensione professionale. Arthur, infuriato (è interpretato da Bernard Hill, quindi la rabbia della classe operaia è davvero l'unica opzione) decide di andare avanti. In poco tempo Martha si è unita a lui e si imbarcano in una serie di rapine in banca (che si combinano con una vacanza itinerante delle case signorili del National Trust). Ma quando il loro club di bocce locale è minacciato, ci vorranno più soldi di quelli che solo loro due possono rubare per salvarlo: è ora di chiamare i loro amici. <br/> <br/> Non era così divertente forte divertente come pensavo sarebbe: ci sono alcuni momenti di chuckly, ma nel complesso è il tipo di commedia che solleva un sorriso piuttosto che una risata. Sfortunatamente, a volte la sceneggiatura diventa così atroce che lo spettatore si sente come se avesse una testa in testa: si parla molto di banchieri che afferrano denaro e di "lotterie con codice postale" del National Health Service. Anche la scrittura (o il montaggio) incauta causa alcuni errori evidenti: il detective della polizia di Alun Armstrong semplicemente scompare verso la fine del film senza alcuna spiegazione; e a meno che non mi sia sfuggito un momento fondamentale dell'esposizione, i tempi della rapina finale non funzionano una volta che il funerale è stato preso in considerazione. <br/> <br/> Quindi la vera gioia di questo è - come spesso accade con i film britannici - vedendo sugli attori del grande schermo sei più abituato a guardare in televisione. Oltre alla già citata Hill and Armstrong, ci sono anche Una Stubbs, Simon Callow (provando un accento della West Country di cui dovrebbe vergognarsi a fondo), Phil Davis, Sue Johnston, Ellen Thomas (attualmente in 'EastEnders') - e , in un aspetto raro, Virginia McKenna. Rende anche un bel cambiamento per un film britannico non ambientato a Londra (questo è ambientato a Bristol). Ma per quanto riguarda la sceneggiatura? Non appendere ancora il cappello duro, Knowlesy …
Sono andato a vedere questo in una proiezione senior (pomeriggio che mostra che include tè e biscotti per i nostri amati pensionati di vecchiaia) e alcuni potrebbero pensare che questo sia il target di riferimento. Anche se ho potuto sentire molte risate dai ranghi più in alto, ci sono un sacco di cose di cui molti potrebbero riguardare, che non offendono, ma portano a casa alcune realtà. <br/> <br/> Il film include la presa di pensione, lo staff di una bad care e una mancanza di assistenza sanitaria. Il bowling club è in pericolo come le notti del bingo. E Bernard Hill, re di Rohan ne ha abbastanza della rapina legale e si trasforma in una vita da criminale; assalire la West Country nella sua roulotte, derubare le società edilizie in stile Point Break mentre visitava le case signorili. <br/> <br/> Bel cast di grandi inglesi come Simon Callow e Mark Williams; è lo stringer pieno di Brad Moore che aggiunge un po 'di umorismo agli stivali da cowboy e un'abbronzatura finta. Ha un sacco di commedia e alcuni ridono ad alta voce ma non c'è abbastanza da essere considerato una commedia ruggente. Ha una colonna sonora decente che si adatta al tema conferendo al film un'attitudine ottimista. <br/> <br/> Comunque sia, non c'è altro da dire sul film, ma è come suggerisce il titolo, è d'oro, buon vecchio umorismo britannico. Divertimento leggero che è davvero divertente per tutte le età, soprattutto se ti piacciono i sandwich al cetriolo e gli scooter per la mobilità. <br/> <br/> Probabilmente il meglio per quando viene distribuito in TV o per sfruttare al meglio tè e biscotti e prendere una proiezione senior come me per posti economici. <br/> <br/> Durata: 8 The Cast: 7 Performance: 7 Direzione: 5 Story: 6 Script: 5 Creatività: 6 Colonna sonora: 7 Descrizione del lavoro: 5 Il punto bonus extra: 0 <br/> <br /> 56% 6/10

Fate, the pensions crisis and a steadfast refusal to accept the injustice of old age have contrived to force law abiding, retired couple, Arthur and Martha Goode into a life of crime. Refusing to take
free download Gatoritalian movie dubbed in italian free download WazirDownload Nikita full movie in italian dubbed in Mp4Star Trek: The Animated Series full movie in italian free download mp4Ormai non c' pi scampo in italian free downloadTerminator 3 - Le macchine ribelli film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Shark ExorcistSword Art Online: Alternative Gun Gale Online song free downloadDiablo Guardi n online freeIl monaco hd full movie download

last edited 249 weeks ago by vintsandmulri
Please log in to post a reply.